Assistente Sociale
Maria Andreina Rotondi si è laureata in Servizio Sociale presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre.
Ha maturato una estesa esperienza delle problematiche dei pazienti neuro-oncologici prestando servizio come Assistente Sociale dal 2015 al 2022 nell'ambito del gruppo dedicato alla continuità terapeutica e le cure domiciliari per i pazienti affetti da neoplasia cerebrale dell'Istituto Tumori Regina Elena di Roma.
fai la tua domanda:
Le risposte hanno scopo informativo e in nessun caso possono essere intese come consulenza medica, come prescrizione di un trattamento o come "seconda opinione" sul caso specifico. Non possono in nessun caso sostituire un esame obiettivo del paziente e una visita specialistica. Si invita, pertanto, a non sospendere e/o interrompere alcun trattamento di qualsiasi genere sulla base delle indicazioni di massima qui riportate.
Potranno essere pubblicate, in forma anonima, le domande dei lettori e le risposte degli specialisti che risultano di interesse informativo generale per il pubblico.