Neurochirurgo, responsabile del reparto di neurochirurgia oncologica IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - ROMA
Andrea Carai è specialista in neurochirurgia dal 2007. Ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Biomediche con focus sul sistema nervoso nel 2011 e un Master in neurologia pediatrica nel 2018. Ha prestato servizio presso il Dipartimento di Neurochirurgia del Mount Sinai Hospital di New York come ricercatore nel 2009 e come visiting professor nel 2012.
Dal 2011 al 2013 ha lavorato presso l'Unità di Neurochirurgia dell'Ospedale Marino di Cagliari. Successivamente si è trasferito all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, dove è responsabile dell’unità di neurochirurgia oncologica dal 2019.
fai la tua domanda:
Le risposte hanno scopo informativo e in nessun caso possono essere intese come consulenza medica, come prescrizione di un trattamento o come "seconda opinione" sul caso specifico. Non possono in nessun caso sostituire un esame obiettivo del paziente e una visita specialistica. Si invita, pertanto, a non sospendere e/o interrompere alcun trattamento di qualsiasi genere sulla base delle indicazioni di massima qui riportate.
Potranno essere pubblicate, in forma anonima, le domande dei lettori e le risposte degli specialisti che risultano di interesse informativo generale per il pubblico.