Con il tuo 5x1000 sostieni i progetti di IRENE per garantire la qualità di vita e la riabilitazione dei pazienti di tumore cerebrale
Tutte le attività di IRENE OdV sono totalmente gratuite e si fondano sul lavoro dei volontari e sulla generosità dei pazienti, dei loro familiari e degli amici per sostenere i progetti già attivi e per la realizzazione dei nuovi obiettivi.
Sostieni l'Associazione IRENE destinando il tuo 5 x mille. È un gesto semplice che non costa nulla - basta una firma sulla dichiarazione dei redditi - perché così riceveremo una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale.
Come Fare
Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”. Per destinare il tuo 5xmille mille all'Associazione IRENE è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e scrivere il codice fiscale dell'associazione:
973 220 905 86
Come utilizziamo i fondi che raccogliamo
Negli ultimi cinque anni grazie al 5x1000 e alle donazioni dei nostri amici, abbiamo potuto fornire assistenza, riabilitazione e trasporto a oltre 300 pazienti affetti da tumore cerebrale. Lo facciamo in collaborazione con il servizio di Neuro-oncologia dell'Istituto Regina Elena di Roma e con il servizio di Neuro-oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Ogni euro raccolto va a finanziare le attività di assistenza e riabilitazione per i pazienti adulti e bambini.
Aiutaci a fare di più!