Regalo solidale

fisioterapista irene

Fai un regalo solidale, contribuisci alla riabilitazione domiciliare dei bambini malati di tumore cerebrale

Cerchi un regalo per una persona lontana? Vuoi festeggiare una ricorrenza? È Natale o una occasione speciale? Con un regalo solidale puoi trasformare un atto di generosità in un aiuto prezioso per i bambini malati di tumore cerebrale. Al regalo puoi anche abbinare un messaggio di auguri per i tuoi tuoi cari.

La tua donazione contribuirà a sostenere il nostro programma di riabilitazione domiciliare per i bambini affetti da tumore cerebrale in cura presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Tutte le attività di IRENE OdV sono totalmente gratuite e si fondano sul lavoro dei volontari e sulla generosità  dei pazienti, dei loro familiari e degli amici per sostenere i progetti già attivi e per la realizzazione dei nuovi obiettivi. Negli ultimi cinque anni grazie alle donazioni dei nostri amici, abbiamo potuto fornire servizi di assistenza e riabilitazione domiciliare a oltre 300 pazienti affetti da tumore cerebrale. Lo facciamo in collaborazione con il servizio di Neuro-oncologia dell'Istituto Regina Elena di Roma e con il servizio di Neuro-oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.